Salta al contenuto principale ...

Riconoscimento delle attivita' storiche e di tradizione

Published on 21 February 2023 • Anagrafe

Il Comune di Inverigo, anche per l’anno 2023, scende in campo per promuovere le attività storiche del Paese e si fa promotore per l’inoltro delle istanze per il riconoscimento delle attività storiche a Regione Lombardia per conto di negozi, botteghe artigiane e locali del territorio che operano con continuità da almeno 40 anni.

La documentazione necessaria dovrà essere inviata in Comune in formato .pdf entro e non oltre venerdì 31 marzo 2023 all'indirizzo P.E.C.: comune.inverigo@pec.provincia.como.it
Le domande di riconoscimento saranno presentate a Regione Lombardia entro il 15 aprile 2023 da parte del Comune di Inverigo.
Le imprese in possesso dei requisiti richiesti verranno iscritte nell’elenco regionale delle attività storiche e di tradizione e riceveranno un marchio identificativo. L’iscrizione nell’elenco è requisito necessario per accedere alle misure di sostegno previste dall’articolo 148 quater, comma 2, della l.r. 6/2010.

In allegato è possibile scaricare tutta la documentazione necessaria.
 
Per maggiori informazioni consultare il sito internet di Regione Lombardia oppure contattare l'Area Vigilanza-Commercio del Comune di Inverigo. 
 
Allegati


How clear is the information on this page?

Valuta il Servizio

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?

1/2

Where did you encounter the most difficulties?

1/2

Do you want to add more details?

2/2

Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot